Nel caso in cui tu avessi dei ripensamenti, potrai sfruttare le nostre politiche di reso e ricevere un rimborso. Non sarà necessario fornirci particolari motivazioni e avrai tempo fino a 14 giorni dall’avvenuta consegna da parte del corriere per spedirci, in condizioni integre, la merce. Veniamo nel dettaglio di ogni singola fase.

Come usufruire del diritto di reso e avere il rimborso secondo le nostre politiche di reso?

Puoi contattarci telefonicamente al numero +39 345 599 0174 oppure inviandoci una mail all’indirizzo info@casadelpanestigliano.com. Dovrai informarci della tua volontà di rendere la merce, come detto precedentemente entro 14 giorni dall’avvenuta consegna. Trovi le informazioni anche nel footer di ogni pagina del sito.

Come puoi rispedirci la merce?

Potrai spedire tutto con un qualunque mezzo postale o un corriere (noi utilizziamo BRT per le spedizioni ma va bene uno a tua scelta) al seguente indirizzo:

  • Destinatario: Giovanni Iannicella
  • Comune di: Stigliano (MT), Italia
  • CAP: 75018
  • Via: Via Cialdini N.11
  • Quali spese comporterebbe per te il reso della merce?

    Nel caso in cui tu ricevessi merce difettosa dovresti immediatamente mandarci una prova di ciò, a quel punto le spese di spedizione per il reso sarebbero a nostro carico.

    Se invece decidi di avvalerti del tuo diritto di reso senza che la merce sia difettosa dovrai sostenere solo le spese di spedizione, le quali variano a seconda del mezzo da te scelto per renderci la merce.

    Quando riceverai il tuo rimborso?

    Affinché noi possiamo rimborsare il denaro da te speso, semplicemente abbiamo bisogno prima di ricevere la merce. Dovrebbero bastare dieci giorni al massimo, a seconda del mezzo da te scelto per effettuare il reso.

    Come riceverai il rimborso?

    L’IBAN; i dati della tua carta prepagata o della carta di credito; la tua mail collegata a PayPal. Necessiteremo di una di queste informazioni al fine di poter effettuare il rimborso.

    Vuoi rendere, successivamente, altri prodotti dello stesso ordine?

    Ovviamente puoi, sempre entro i 14 giorni dall’avvenuta consegna e sempre in condizioni integre.

    Vuoi rendere più prodotti ordinati in momenti diversi?

    Anche in questo caso puoi, purché siano stati tutti consegnati non più tardi di 14 giorni prima e sempre in condizioni integre.

    Intendi cambiare la merce?

    Purtroppo questo non è fattibile, il nostro consiglio è di renderci il prodotto che non vuoi più e ordinarne uno nuovo.

    Hai effettuato la richiesta di reso e poi hai cambiato idea, decidendo di tenere la merce?

    Nessun problema, puoi tranquillamente tenere la merce. In questo caso sarebbe gradito che ci avvisassi, sempre telefonandoci o inviandoci una mail.

    Ti ringraziamo per l’attenzione che ci hai dato leggendo le nostre politiche di reso, conformi al Codice del Consumo.

    Riepilogo Ordine
    Non ci sono prodotti nel carrello
    Continua a fare acquisti
    0
    []