Mancano due settimane circa a Natale ed è il momento di fare una scelta importante. C’è una cosa a cui nessuno è disposto a rinunciare ed è il dolce simbolo, a livello nazionale, di questa festività. Oggi vi diremo perché dovreste preferire il panettone artigianale, il nostro, a qualsiasi altro. Ma, per prima cosa, capiamo per bene cosa distingue questo genere di panettone da uno normale acquistato in un market.

Cosa si intende per panettone artigianale?

Tantissimi, anche a casa, si adoperano per provare a rivisitare quella che è una ricetta vecchia più di mille anni e ormai diffusissima in Italia e in tutti i Paesi del Sud America con corpose comunità italiane. Rivisitandolo, ognuno aggiunge sempre ingredienti a proprio piacimento, ed è proprio questo a fare di ogni panettone personalizzato uno artigianale. Questo vuol significare, inevitabilmente, originalità ed esclusività di un prodotto che praticamente non può essere ripetuto o trovato altrove perché letteralmente unico.

Ingredienti freschi e altissima qualità contraddistinguono inoltre un panettone artigianale da uno di supermercato, quindi ecco una lievitazione naturale che gli conferisce maggiore morbidezza e digeribilità.

Cosa trovi sul nostro sito?

Nulla porta il sapore della nostra terra in bocca come il Pistacchio di Stigliano e per questa ragione partiamo da qua. Il nostro Comune di appartenenza ospita il più grande pistacchieto italiano, un prodotto ancora abbastanza giovane ma già conosciuto in tutta Italia e oltre, che non poteva non essere protagonista.

Rappresenta una meravigliosa alternativa ai gusti classici con un sapore particolarmente intenso e decisamente dolce. Nasce da pochi, semplici prodotti: farina, acqua, granella di pistacchio, pistacchio al naturale, crema di pistacchio e sopra una glassa di cioccolato bianco e pistacchio.

Presto anche nuove proposte, sempre uniche e che vi lasceranno a bocca aperta, per questo vi consigliamo di seguirci e non perderci mai di vista.

Regalare un panettone artigianale è una cosa molto apprezzabile, perché vuol dire che si è persone che danno attenzione ai dettagli, i quali, seppur piccoli, messi insieme fanno al differenza fra una cosa buona e una meno buona. Inoltre, questo acquisto lascia denotare che chi lo ha comprato ha cercato un prodotto di qualità, un grande complimento e una prova di grande considerazione nei confronti di chi riceverà il nostro panettone in dono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Riepilogo Ordine
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti
0
[]