Sicuramente complice il sito e la vendita online, quest’anno il nostro Panettone Artigianale, in modo particolare quello al Pistacchio di Stigliano, è andato letteralmente a ruba. Ringraziamo dal profondo del nostro cuore chi ci ha dato fiducia e soprattutto chi ci ha espresso le sue impressioni, come per esempio Vincenzo da Napoli:

Ne ho mangiati molti di diversi produttori (anche nomi blasonati) ma questo li batte tutti. Eccellente!

Dopo una doppia produzione e doppio tutto esaurito, dichiariamo conclusa la nostra produzione per le Feste del 2021. Ma quello che viene da chiedersi è: cos’ha di tanto speciale il nostro Panettone al Pistacchio di Stigliano?

Perché il nostro Panettone al Pistacchio di Stigliano e non un altro?

Partiamo dalla prima cosa che inevitabilmente salta all’occhio. Il packaging, perfetto per un regalo da fare a un amico e che abbiamo ridisegnato di proposito per quest’anno, coinciso con il lancio del sito e di un logo che ci rappresenti. Al suo interno un panettone molto soffice e leggero, da materie prime soprattutto locali e di altissima qualità, come La Crema al Pistacchio di Stigliano. Una soluzione ideale per chi proprio non ama il Panettone Classico.

panettone al pistacchio

Ogni fetta è un autentico momento di piacere puro, al punto tale che spesso a una fetta ne segue un’altra. Parlandone, a noi viene ancora l’acquolina in bocca, anche se oramai la fine del tempo dei Panettoni si fa sempre più vicina. Come fare allora?

Il Panettone Artigianale tutto l’anno!

Ebbene sì, questo è possibile sul nostro sito internet! Troverai tutto l’anno, eccetto i mesi più caldi, dei morbidi bauletti con la stessa consistenza e farcitura dei Panettoni, glassati e ripieni di gustosissima crema. Per esempio, riguardo al Panettone al Pistacchio di Stigliano, ecco un bauletto con glassa di cioccolato bianco belga, granella e crema di Pistacchio di Stigliano: un’autentica meraviglia. Non rinunciare mai ai piaceri della vita e scopri i nostri Panettoni per tutto l’anno se non l’hai già fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riepilogo Ordine0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti
0
[]