Sono trascorsi quasi sei mesi da quando abbiamo lanciato il nostro sito, un bel cambiamento che tuttavia non ci ha saziati. Continuiamo a proporre novità ai nostri clienti, la prossima sarà un dolce esclusivo e molto particolare, difficile da reperire altrove: il babà cotto in vasocottura. Di cosa si tratta? Non ci illudiamo certamente di proporre qualcosa di migliore del classico dolce partenopeo, ma certamente una versione interessante e, per quanto riguarda il mercato online, vantaggiosa.

babà in vasocottura

Quali sono i vantaggi dell’acquistare un babà cotto in vasocottura?

Innanzitutto quello che maggiormente si adatta alle esigenze di un e-commerce e dei suoi clienti: un babà cotto in vasocottura ha una vita molto più lunga. Può essere conservato, prima del consumo, per oltre un anno e senza perdere nulla quanto a sapore, freschezza e consistenza. Il fatto che venga acquistato in un comodo barattolo lo rende anche facilmente trasportabile e conservabile: ideale come dessert da viaggio.

Quanto poi ai vantaggi di un determinato tipo di cottura, ne abbiamo di diversi. La vasocottura è una tecnica non chiara a tutti. Gli alimenti cuociono direttamente in questi vasetti di vetro, facili da utilizzare e anche da lavare una volta mangiato il babà. È una tecnica assolutamente sana, oltre che veloce, che permette di non disperdere gli aromi e le caratteristiche degli alimenti, quindi di avere una cottura assolutamente omogenea.

In sintesi possiamo affermare che ci sono almeno quattro ragioni per cui un goloso babà cotto in vasocottura è quello che devi assolutamente provare:

  1. Tutti gli aromi restano intrappolati nel vasetto, come succede per una confettura. Quindi molto più sapore.
  2. Il cibo resta più nutriente, perché la cottura evita che tutto quello che c’è nel cibo si disperda.
  3. I tempi per prepararlo sono molto più brevi.
  4. Puoi comprarlo oggi e consumarlo anche fra diversi giorni e mesi. Dovendolo comprare online, è decisamente quello che fa al caso tuo perché sarà come appena sfornato.

Fra poco tempo avrai l’opportunità di provare e giudicare il nostro babà al rum cotto in vasocottura, assolutamente artigianale e golosissimo. Resta sintonizzato sui nostri account Facebook e Instagram per maggiori info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riepilogo Ordine0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti
0
[]