Ormai molti sono sempre alla ricerca delle cose meno caloriche possibili ed effettivamente rinunciare a molte calorie senza fare rinunce è possibile, anche quando parliamo di pane. Già qualche settimana fa parlammo di alimenti integrali, senza dubbio piuttosto indicati per una dieta. Tuttavia possiamo affermare tranquillamente che c’è di meglio e questo di meglio viene di seguito. In quest’articolo vi mostreremo quelli che sono i vantaggi del consumare Pane Funzionale Salus, per quale ragione fa tanto bene?

Partiamo col dire, presentandolo velocemente, che trattasi di un pane ricco di fibre e molto proteico. È povero di sodio e di calorie, addirittura il 30% in meno rispetto al pane integrale.

salus

Dunque quali sono i vantaggi del consumare Salus?

Il pane è importante per l’organismo umano, ne rappresenta a tutti gli effetti quella benzina che dà energia a un motore, tuttavia è sempre bene scegliere con attenzione cosa si vuol portare in tavola.

Ci sono dei vantaggi del consumare Pane Funzionale Salus che sono semplicemente innegabili. Oltre al discorso calorico, per esempio, è un prodotto che ha molti meno carboidrati rispetto a un pane normale e come dicevamo è ricco di fibre. Queste sono molto utili per contrastare l’iperalimentazione, in quanto aumentano il senso di sazietà. Ecco perché il pane non è necessariamente nemico della dieta!

Come se tutto questo non bastasse, ecco che questo prodotto è ricco di betaglucani. Trattasi di fibre dell’avena particolarmente importante perché normalizzano il colesterolo, aiutandoti a tenerlo sotto controllo.

Il Pane Funzionale Salus è un elisir di lunga vita!

Come consumarlo?

Non ci sono maniere particolari o situazioni precise, il Pane Funzionale Salus può sostituire in tutto e per tutto il pane classico. Ovviamente c’è da considerare che trattasi di un prodotto contenente glutine, il che non ne fa un prodotto indicato per il consumo da parte dei celiaci.

Non hai di questi problemi e vuoi provare anche tu questo prodotto semplicemente eccezionale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riepilogo Ordine0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua a fare acquisti
0
[]